Oltre a disporre di un laboratorio tecnico attrezzato in sede in cui effettuare interventi specifici, collaboriamo con i migliori produttori mondiali di apparecchi acustici e ausili per deboli d’udito, quali ad esempio: Starkey, Phonak, Oticon, Gn Hearing, Bernafon, Autel, Crai, Siemens..etc..
Per l’adattamento protesico viene utilizzato un protocollo di adattamento esclusivo elaborato dai nostri tecnici audioprotesisti in collaborazione con altre figure sanitarie.
L'assistenza post-applicazione sarà illimitata nel tempo e comprenderà la consulenza, le tarature audioprotesiche nonchè gli eventuali esami audiologici che si rendessero necessari. Nel caso di applicazione di protesi acustiche wireless i nostri tecnici, se richiesto, potranno recarsi direttamente a casa del paziente per configurare il sistema alla televisione e controllare che tutto funzioni alla perfezione.
I professionisti di Acustica Vecchini sono qualificati per effettuare test audioprotesici e prestare consulenza nei seguenti casi:
ambito pediatrico
adulti e anziani
perdite uditive provocate da rumore
perdite con presenza di acufeni
perdite dovute all'età (presbiacusia)
perdite trasmissive.