Il nuovo sito di Acustica Vecchini

  • Caricato il 27 Aprile 2017
  • in Articoli
nuovo-sito-vecchini.jpg

 

Grandi novità in casa Acustica Vecchini!

Abbiamo rinnovato il sito, dandogli una nuova veste grafica e dotandolo di nuove funzionalità. I cambiamenti apportati rendono l'esperienza utente il più completa e semplice possibile. Con il sito cambia anche il tipo di servizio che vogliamo dare online ai nostri clienti.

  1. Da una parte vogliamo che sia un servizio informativo: far conoscere le nostre attività, i nostri servizi, quello di cui ci occupiamo.

  2. Dall'altra vogliamo che sia un servizio chiaro e facile da capire. Operiamo in un ambito molto specialistico, ed è importante che chi voglia interessarsi alla materia sia facilitato a farlo. Non solo, è necessario che sia indirizzato correttamente nel mare di informazioni che si trovano online, per non perdersi in una miriade di dati inutili e scorretti.

Grazie al nuovo sito web vogliamo avvicinarci ancora di più ai nostri clienti. Il dialogo è importante, come è importante riuscire a soddisfare le esigenze di chi cerca una consulenza, una visita o delle semplici risposte ai suoi dubbi. Per questo abbiamo voluto un sito web snello, leggero, che rispecchi la nostra filosofia e i nostri prodotti.

Ecco tutte le sezioni del nostro nuovo sito web:

Cosa ne pensi del nuovo sito? Desideri avere altre informazioni sui nostri prodotti o sui nostri servizi? Contattaci subito!

 

 

 

“Tutto ciò che è riportato su questo sito web:  www.acusticavecchini.it  è di proprietà di ©Acustica Vecchini ed è protetto dal diritto d´autore, nonché dal diritto di proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione anche parziale dei testi ivi contenuti secondo la L.633/41 e dell’art.70 della stessa legge.
Copyright ©Acustica Vecchini”