Professionisti di fiducia per l'udito dal 1970

Contattaci


Numero verde acustica vecchini

Le nostre competenze specialistiche


Testimonianze



"Indispensabile l'intervento dei tecnici" - Franco S. - ingegnere

"La moderna tecnologia fornisce apparecchi acustici sofisticati ed eccellenti, ma la protesi da sola non basta: l'intervento umano è indispensabile ed a questo hanno provveduto i dottori audioprotesisti di Acustica Vecchini. Grazie"


"Grazie di cuore" - Rita I. - pensionata

".....Grazie di cuore per la sua sensibilità ed educazione, cosa rara. Spero di continuare il recupero del mio equilibrio e vivere serena come lo sono ora che sento il fruscio delle vesti che indosso al mattino, il canto degli uccellini e il grillo del mio prato. Grazie di cuore per avermi dato un raggio di sole. "


" La vostra assistenza è unica" - Bruno R.- commerciante

"...faccio tanta strada per venire da voi perchè sono molto contento della vostra assistenza e non potrei chiedere di meglio"


"...seguita da quando avevo 4 anni" - Rita A. - impiegata bancaria

E' dall'età di 4 anni che sono seguita dal Dott.Vecchini (e oggi anche dalla figlia). Loro sono diventati la mia "famiglia" e sono diventati i miei punti di riferimento perchè hanno un'immensa disponibilità, presenza ma soprattutto pazienza. Ho vissuto i miei 40 anni piena di luce con le protesi acustiche. Non ho altro da dire se non grazie!


" Personale accogliente e con il sorriso...inoltre sento benissimo" Ciro F. - studente

Ottimo personale, sempre accogliente e con il sorriso; mi sento a mio agio e con le nuove protesi sento benissimo!!


..." cliente da 33 anni..." Alberto V. - impiegato tecnico

" Sono cliente da circa 33 anni! Serietà e professionalità al top!


"...preparati e disponibili" Luisa R. - Assicuratrice

Il personale è preparato e disponibile!


" ..Non abbiate paura ad affrontare il problema, vedrete che non ve ne pentirete" Andrea R. - impiegato presso la grande distribuzione

" Mi chiamo Andrea e già da bambino ho sempre avuto problemi nel sentire e rapportarmi con le persone, a scuola venivo sempre preso in giro per il fatto di non sentire alcuni suoni di campanelli etc. Solo ora a 30 anni ho deciso di affidarmi ad un centro Acustica Vecchini, dopo aver effettuato tutte le prove in ospedale. La paura di mettere le protesi era tanta, ma adesso dopo quasi un anno di utilizzo mi penso di non averlo fatto prima, finalmente sento suoni che non ho mai conosciuto e la mia vita sta cambiando radicalmente..ringrazio infinitamente la dott.ssa Sara Vecchini per la disponibilità e gentilezza!!! Non abbiate paura di affrontare il problema e vedrete che non ve ne pentirete. "

Partners


Advanced bionics
Bernafon
Coselgi
Crai
Oticon
Phonax
Resound
Rexton
Starkey
Widex