DICONO DI NOI

Acustica Vecchini da molti anni riceve dimostrazioni di stima e gratitudine da parte dei suoi pazienti, felici e appagati, non solo per aver risolto il loro problema di udito con l’applicazione di apparecchi acustici, selezionati e personalizzati, ma anche per il rapporto umano instaurato con i dottori audioprotesisti, durante tutto il percorso rivolto al benessere uditivo.

Oltre a garantire assistenza continuativa, i nostri pazienti vengono accolti in un ambiente familiare fin dai primi istanti in cui varcano la soglia dei nostri centri. L’approccio iniziale è importantissimo, perché oltre alla fiducia è essenziale trasmettere attenzioni e dedicare il tempo necessario per mettere il paziente a proprio agio. L'attenzione ai particolari e la ricerca di alti standard di qualità è una costante del lavoro dei dottori audioprotesisti di Acustica Vecchini.

Il nostro impegno quotidiano viere ripagato in primo luogo dai sorrisi e dalla fedeltà dei nostri pazienti, ma anche da vere e proprie dimostrazioni di affetto e riconoscenza che contribuiscono a farci lavorare con sempre maggior passione.

Vogliamo condividere alcuni di questi momenti preziosi con chi si affaccia per la prima volta al mondo di Acustica Vecchini

 

Una emozionante dimostrazione di stima è arrivata inaspettata dalla Sig.ra Anna Ballarin.

Una dedica alla titolare Sara Vecchini apparsa su “L’Altro giornale” di Verona nel mese di novembre 2019. Poesia “A Sara”

 

I nostri anziani, le nostre radici da trattare con cura e rispetto.  Guardate e ascoltate il video.

Fantastica nonna Anna!

Recensioni dai nostri social

Acustica_Vecchini_recensioni

Recensioni da Google

Recensioni acustica vecchini

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Apprezzamenti per il lavoro svolto. Gratificazioni che vanno oltre l’amore per il nostro lavoro.