Acustica Vecchini da molti anni riceve dimostrazioni di stima e gratitudine da parte dei suoi pazienti, felici e appagati, non solo per aver risolto il loro problema di udito con l’applicazione di apparecchi acustici, selezionati e personalizzati, ma anche per il rapporto umano instaurato con i dottori audioprotesisti, durante tutto il percorso rivolto al benessere uditivo.
Oltre a garantire assistenza continuativa, i nostri pazienti vengono accolti in un ambiente familiare fin dai primi istanti in cui varcano la soglia dei nostri centri. L’approccio iniziale è importantissimo, perché oltre alla fiducia è essenziale trasmettere attenzioni e dedicare il tempo necessario per mettere il paziente a proprio agio. L'attenzione ai particolari e la ricerca di alti standard di qualità è una costante del lavoro dei dottori audioprotesisti di Acustica Vecchini.
Il nostro impegno quotidiano viere ripagato in primo luogo dai sorrisi e dalla fedeltà dei nostri pazienti, ma anche da vere e proprie dimostrazioni di affetto e riconoscenza che contribuiscono a farci lavorare con sempre maggior passione.
Vogliamo condividere alcuni di questi momenti preziosi con chi si affaccia per la prima volta al mondo di Acustica Vecchini
24 maggio 2021 - GRAZIE MARGHERITA!
Una emozionante dimostrazione di stima è arrivata inaspettata dalla Sig.ra Anna Ballarin.
Una dedica alla titolare Sara Vecchini apparsa su “L’Altro giornale” di Verona nel mese di novembre 2019.
Poesia “A Sara”
I nostri anziani, le nostre radici da trattare con cura e rispetto. Guardate e ascoltate il video.
Fantastica nonna Anna!
Recensioni dai nostri social
Recensioni da Google
Apprezzamenti per il lavoro svolto. Gratificazioni che vanno oltre l’amore per il nostro lavoro.